Cerca nel blog

giovedì 14 giugno 2012

Buongiorno!!! Il caldo ci soffoca ogni giorno di più, e lavorare è un impresa impossibile!! Mi siedo alla scrivania eccitata e con mille idee per la testa "oggi creo tanti gelatini in fimo" mi dico a me stessa, bene si inizia :) DOPO 5 MINUTI  accendo il ventilatore e tutta sudata inforno i 6 gelatini finiti e mi butto sul letto nella speranza di ricominciare a respirare!! Ecco cosa ci provoca l'estate a noi creative, stare ferme a modellare, infilare perle, stirare hama beads, non sono lavori da fare se non hai l'aria condizionata!! In ogni caso io ci provo e mi chiedo come fate voi ragazze a resistere e soprattutto a condividere foto di mille vostre creazioni al giorno!! io vi ammiro molto perchè sono sicura che ci mettete impegno, fatica e tanto tanto SUDORE!! :D

Nessun commento:

Posta un commento